Le fiere creative del mese: Settembre 2016

fiere-creative

Agosto è ormai agli sgoccioli e per le amanti delle fiere creative questa è sicuramente una buona notizia!

Settembre, infatti, riserva sempre un calendario di fiere creative di tutto rispetto. L’ideale per ripartire alla grande con i nostri lavori creativi!

Andiamo subito a vedere quali fiere ci aspettano:

  • Si comincia a Bolzano dove dal 16 al 18 Settembre si terrà Kreativ , una fiera ricca di corsi e dimostrazioni dedicati al ricamo, al patchwork, al feltro e alla carta.
  • Il 23-25 Settembre 2016 a Mariano Comese potremo assistere a  Passione Creativa, tre giorni di “full immersion” tra creatività, proposte di lavori manuali, a tre mesi dal Natale.
  • A Torino dal 22 al 25 Settembre torna Manualmente, il salone della creatività che vuole porre l’accento sull’importanza che il lavoro di creazione manuale può avere per ogni individuo.
  • Il 24-25 Settembre l’appuntamento è ad Arezzo a Mondo Donna, rassegna dedicata all’ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa e creativa.
  • Sempre il 24-25 Settembre a Formigine (MO) torna Fili senza Tempo  una bellissima mostra dedicata al punto croce, al ricamo al cucito creativo. Saranno presenti molte blogger e sarà possibile fare acquisti. Se siete in zona ve lo consiglio perchè è veramente fantastico!!
  • Per concludere il mese in bellezza dal 30 Settembre al 2 Ottobre a Milano ci sarà Hobby Show, il salone che non ha ormai più bisogno di presentazioni.

Queste sono le fiere di cui sono a conoscenza! Voi a quale parteciperete? Ce ne sono altre che conoscete? Vi aspetto nei commenti!

Monica Giovanardi

Affetta da una rara specie di "creativite acuta" porto avanti con fierezza l'idea che il taglio e il cucito non siano attività da nonnina. Dedico questo blog a chi non vuole solo seguire la moda, ma vuole anche crearla!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *