Fiere Creative 2016: Febbraio

fiere-creative

Ciao a tutte!

Dopo la pausa delle festività, Febbraio sarà un mese ricco di appuntamenti. Andiamo subito a vedere le fiere creative che ci attendono questo mese!

hobby-show





 

 

  • 5-7 Febbraio 2016: a Montesilvano Palacongessi si terra Hobby e Show. A questa fiera partecipano i rivenditori, i negozi, gli insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative. L’offerta merceologica varia a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi aderenti.  Decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante i tre giorni di esposizione.​​​​​​

passatempi e passionimod

 

 

 

  • 5-7 Febbraio 2016: a Malpensa Fiere andrà in scena Passatempi e Passioni, il salone degli hobby creativi. Questa è un ottima occasione per condividere una fantastica giornata all’insegna della creatività in un’atmosfera laboriosa e rilassata. Saranno presenti operatori del settore, rinomate scuole di ricamo, celebri creative delle varie tecniche, questo è un appuntamento da non perdere!

il mondo creativo

 

 

 

 

  • 12-14 Febbraio 2016: a Bologna torna Il Mondo Creativo. Vi segnalo la possibilità di vincere due biglietti omaggio per questa edizione.  Per farlo basta partecipare al contest “Il mio San Valentino Creativo” postando sul proprio profilo di  Instagram la foto dei propri manufatti più rappresentativi del tema di San Valentino utilizzando i seguenti  hashtag: #ilmiosanvalentinocreativo e #ilmondocreativo

HSPordenoneLogo

 

 

 

 

  • 19-21 Febbraio 2016: a Pordenone si terrà Hobby e Show.  La formula della fiera sarà la stessa di Montesilvano Palacongessi

mondo donna

 

 

 

  • 20-21 Febbraio 2016: Trento Fiere ripropone Mondo Donna , dove potremo trovare prodotti, materiali, spunti, idee e novità per dare sfogo all’estro ed alla passione per le cose ideate e realizzate con le proprie mani.

abilmente

 

 

  • 20-28 Febbraio 2016: ci spostiamo a Vicenza per l’edizione 2016 di Abilmente. Le aree tematiche della fiera sono: bijoux, cake e decorazione, crochet-tricot, cucito, feltro, installazioni artistiche, patchwork, ricamo-merletto, tecniche decorative e tessitura. Sicuramente sarà una fiera interessante!

Voi a quale fiere andrete? C’è qualcosa che non volete assolutamente perdervi? Vi aspetto nei commenti!

 

Monica Giovanardi

Affetta da una rara specie di "creativite acuta" porto avanti con fierezza l'idea che il taglio e il cucito non siano attività da nonnina. Dedico questo blog a chi non vuole solo seguire la moda, ma vuole anche crearla!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *